Apple Watch Series 7 potrebbe presentare un chip S7 più piccolo, fornendo ad Apple più spazio per una batteria più grande o altri sensori.
Secondo un nuovo rapporto di DigiTimes, i modelli di Apple Watch di prossima generazione adotteranno la tecnologia System in Package (SiP) double-sided del fornitore taiwanese ASE Technology. Sul suo sito Web, ASE Technology conferma che la sua tecnologia double-sided consente la miniaturizzazione dei moduli, aprendo la strada a un chip “S7” più piccolo.
I modelli Apple Watch Series 7 dovrebbero essere rilasciati a settembre, in linea con le ultime generazioni del dispositivo. Mark Gurman di Bloomberg ha precedentemente riferito che Apple ha testato cornici del display più sottili e una nuova tecnica di laminazione che avvicina il display al vetro. Inoltre, Prosser ha riferito che il prossimo Apple Watch potrebbe anche presentare un nuovo design con bordi piatti e una nuova opzione di colore verde.
Infine, si vocifera che il colosso di Cupertino stia testando alcune funzionalità avanzate per la salute come il rilevamento della temperatura corporea e il monitoraggio della glicemia per un futuro Apple Watch, ma è improbabile che queste funzioni arriveranno sui modelli della Series 7.
Leggi o Aggiungi Commenti