Mancano ancora alcuni mesi dal lancio dei nuovi modelli di iPhone 2021 (iPhone 12s o iPhone 13), ma nonostante ciò l’affidabile analista Kuo rivela alcune features che potrebbero arrivare sulla gamma iPhone 2022 (iPhone 14).
Sembra ormai certo che quest’anno non assisteremo ad un aggiornamento sostanziale della gamma iPhone. Tra le novità più rilevanti dovremmo trovare delle batterie più capienti e stabilizzazione dell’immagine con spostamento del sensore su tutti e 4 i modelli, mentre i Pro saranno anche dotati di uno schermo OLED con frequenza di aggiornamenti fino a 120Hz. Per quanto riguarda il design, invece, nessuna grande novità, eccetto una tacca leggermente più piccola.
Discorso leggermente diverso per quanto riguarda i modelli di iPhone 14. Secondo l’analista, infatti, alcuni di questi dispositivi saranno dotati di un sensore di impronte digitali sotto il display. Oltre a ciò, Kuo afferma che la linea iPhone 2022 sarà composta da 4 modelli: due da 6,1 e due 6,7 pollici. Il 2021, dunque, potrebbe essere l’ultimo anno in cui Apple rilascerà un iPhone da 5,4 pollici.
I due modelli Pro da 6,1 e 6,7 pollici saranno inoltre dotati di una fotocamera grandangolare da ben 48 megapixel.
Infine, Kuo rivela che il modello di iPhone 14 da 6,7 pollici di fascia bassa potrebbe costare meno di 900 dollari, ma non sarà dotato di alcune funzionalità, come il Touch ID sotto il display, per compensare i costi.
Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti