Apple sta per rivoluzionare il campo musicale attraverso l’Audio Spaziale. Ha introdotto questa tecnologia anche sui nuovi Mac M1 e permetterà di ascoltare perfino l’audio dei film e dalle videochiamate FaceTime in Audio Spaziale con iOS 15.
E’ chiaro che l‘azienda investirà molto su questa funzione e quindi in futuro la ritroveremo ovunque e per riuscire a goderne, dovremo avere un paio di cuffie compatibili. L’elenco di queste cuffie è piuttosto scarno: soltanto 5 modelli di cuffie supportano l’audio spaziale ad oggi, più un ulteriore modello in arrivo quest’estate.
Ebbene in questo articolo vi informiamo che le uniche 5 cuffie al mondo che permettono di sfruttare l’Audio Spaziale di Apple oggi sono tutte in sconto su Amazon ad un prezzo davvero conveniente! Non perdete questa occasione perchè difficilmente potrà capitare di nuovo, se non verso il periodo Natalizio.
Oggi grazie al Prime Day troviamo le AirPods Max in sconto di oltre 100€ ed è la prima volta che viene raggiunto un prezzo così basso. Anche le AirPods Pro sono in sconto, al solito prezzo che comunque è molto interessante rispetto al prezzo di listino Apple. Infine ci sono i 3 modelli di cuffie Beats che supportano l’audio spaziale in forte sconto. Sulle Beats si fà davvero un affare con le offerte di oggi.
AirPods Pro
AirPods Max
Beats Studio3 Wireless in vari colori
Beats Solo Pro Wireless in vari colori
Powerbeats Pro wireless in vari colori
A queste cuffie poi si aggiunge un altro sconto che riguarda sempre il marchio Beats controllato da Apple. Le cuffie Solo3 Wireless che non supportano l’audio spaziale ma integrano il chip W1 e tutte le tecnologie più importanti per l’abbinamento veloce con iPhone ed un perfetto utilizzo, anche con Android. Disponibili al prezzo più basso di sempre:
Cuffie Beats Solo3 Wireless - Senza Audio Spaziale
Le offerte termineranno domani sera, 22 Giugno oppure non appena termineranno le scorte. Non perdetevi le migliori Offerte del Prime Day seguendo il nostro LIVE in tempo reale direttamente su Telegram @scontiamolo e se non avete Telegram, potete seguirlo da questa pagina.
Leggi o Aggiungi Commenti