In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Durante il Keynote Apple ha affrontato velocemente tutte le tematiche principali dei vari sistemi operativi ma, come sempre, non è entrata nel dettaglio mostrando proprio tutte le novità.
Advertising
Qualcosa di non visto durante l’evento riguarda le Memoji.
Con iOS 15 avremo nuove possibilità per personalizzarle ancora di più. Dopo aver creato le Memoji, potremo utilizzarle per creare dei brevi video da inviare tramite iMessage, sostituendo il nostro volto ma potremo anche utilizzare la fotocamera integrata nell’app per posizionare la Memoji al di sopra del nostro corpo reale, creando un effetto molto carino e divertente, previsto anche nelle videochiamate FaceTime.
- Abbigliamento: potremo scegliere 40 tipi di abbigliamento diversi per riflettere meglio il nostro stile, umore o stagione, utilizzando fino a 3 colori diversi.
- Accessibilità: potremo aggiungere un impianto cocleare, tubi dell’ossigeno e casco morbido.
- Occhi in due colori diversi: è una caratteristica che ritroviamo raramente in una persona ma esiste, ed ora è possibile rappresentarla nelle Memoji.
- Nuovi occhiali: 3 nuovi opzioni con occhiali a forma di cuore, stella o retrò. Potremo cambiare anche il colore della montatura e delle lenti.
- Cappelli multicolore: potremo rappresentare la nostra squadra sportiva o altro scegliendo fino a 3 colori per copricapo.
- Nuovi adesivi: Ben 9 nuovi adesivi Memoji che potremo inviare velocemente tramite la tastiera tra cui uno shaka (pollice e mignolo alzati), un cenno della mano, un lampo di genio etc.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti