Ogni nuova versione di iOS e di macOS porta con sè un nuovo Sfondo. In questo articolo vi abbiamo già offerto il download dei nuovi sfondi di iPhone e iPad, adesso invece vi forniamo quello di macOS Monterey.
Sono già ottimizzati per vari dispositivi come iPhone, iPad ed i computer desktop. In particolare, la versione per computer ha l’incredibile risoluzione di 6K. Scaricando questo sfondo per computer, otterrete un’immagine quadrata anzichè orizzontale: non preoccupatevi, è tutto normale.
L’immagine quadrata è in grado di adattarsi automaticamente alla risoluzione e alla forma del vostro schermo. Verrà infatti impostata al 100% in lunghezza e visualizzerà tutto quello che può mostrare in altezza, per un risultato perfetto su ogni computer. Un comportamento analogo avviene anche su iPad.
Troverete anche lo sfondo “Dinamico” per macOS che cambierà automaticamente colore dal giorno alla notte all’alba e al tramonto.
I download sono disponibili sul nostro sito dedicato agli sfondi: Wallpapers Central. Naturalmente, potete scaricarli anche dall’applicazione ufficiale. E se cercate gli sfondi di iOS 15, li trovate qui.
Leggi o Aggiungi Commenti