Un nuovo Evento Apple è alle porte e, come di consueto, vi offriamo la possibilità di seguirlo insieme a noi di iSpazio. La nostra diretta inizierà alle 18:30 del 7 Giugno, mezz’ora prima rispetto a quella Apple.
C’è un doppio vantaggio nel seguire l’evento con noi.
1. Il primo è il LIVEBlog, ovvero la diretta testuale (in italiano) arricchita da immagini, molto utile per chi non può vedere o ascoltare il video e per chi non ha dimestichezza con l’inglese. Compatibile con computer, iPhone, iPad e qualsiasi dispositivo con browser.
2. Il secondo è la video-diretta su YouTube dove vi mostreremo il video originale di Apple al centro dello schermo, ed in più ci saranno i nostri blogger a tradurre tutto in italiano per una più semplice comprensione.
Come seguire l’evento Apple
Quest’anno abbiamo una novità. Per seguire l’evento Apple non dovrai fare altro che aprire la nuova applicazione di iSpazio ed entrare nella sezione “Altro”! Il 7 Giugno, per l’occasione, questa pagina cambierà e si aggiornerà automaticamente con tutto il flusso LIVE.
Nella stessa pagina trovate anche la video diretta YouTube che, volendo, potrete avviare in contemporanea con il Picture-in-Picture così darete un’occhio ad entrambe le cose, tutto all’interno della nostra app, sia su iPhone che su iPad dove sarà tutto ancora più grande e più bello. Le alternative all’applicazione sono sempre le stesse: il LIVEBlog da browser o la diretta da YouTube. Utilizzate questi tasti:
Social
Se vi va, condividete con noi tramite Instagram Stories, le foto della vostra postazione non appena vi sarete organizzati per seguire al meglio l’Evento Apple. Condivideremo le storie più belle sul nostro account @ispazio
Secondo Evento Apple Music
Apple ha annunciato un secondo evento che avrà luogo immediatamente dopo il keynote della WWDC21. Si parlerà di Apple Music dell’audio spaziale e del formato Lossless che assicurerà una riproduzione audio in alta definizione, senza compressione. Questo secondo evento inizierà alle 21:00 del 7 Giugno. Potrete seguire anche questo su iSpazio. Per maggiori informazioni cliccate il tasto qui sotto:
Sfondi
Abbiamo aggiornato il comando “meWWDC21” di iSpazio, permettendovi di creare degli sfondi personalizzati con la vostra Memoji dietro ad un MacBook Pro M1 oppure dietro ad un nuovo iMac M1.
Con il nuovo comando potrete scegliere non solo il computer da utilizzare ma potrete anche appiccicare degli sticker come quello di iSpazio oppure quello che preferite. Otterrete questo risultato da impostare come sfondo sulla Lockscreen o dove desiderate. In alternativa, potete utilizzare anche i seguenti sfondi:
Leggi o Aggiungi Commenti