Ieri sera Apple ha rilasciato la seconda versione beta per gli sviluppatori di iOS 14.7, iPadOS 14.7, tvOS 14.7 e watchOS 7.6.
iOS e iPadOS 14.7 possono essere scaricati tramite l’Apple Developer Center o via OTA dopo aver installato il profilo corretto su un iPhone o iPad.
I nuovi aggiornamenti di iOS e iPadOS potrebbero essere incentrati su miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug, ma sono state trovate alcune funzionalità minori tra cui l’arrivo della funzione dell’indice di qualità dell’aria in altri paesi, Italia compresa.
Per installare watchOS 7.6 beta 2 invece, gli sviluppatori devono scaricare il profilo di configurazione appropriato dall’Apple Developer Center, dopodiché la nuova versione può essere scaricata tramite l’app Apple Watch dedicata su iPhone andando su Generali> Aggiornamento Software.
Per eseguire l’aggiornamento al nuovo software, Apple Watch deve avere il 50% di livello di carica, deve essere posizionato sul caricabatterie e deve trovarsi nel raggio di iPhone.
Non sappiamo cosa sia incluso nell’aggiornamento watchOS 7.6 e non sono state scoperte nuove funzionalità nella prima beta.
Per quanto riguarda tvOS 14.7, invece, come al solito si tratta di un aggiornamento che si concentra su correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.
Leggi o Aggiungi Commenti