Apple ha appena rilasciato iOS 14.6 per tutti ma insieme a questo aggiornamento, è stata rilasciata anche la nuova versione di watchOS che tra le altre cose abilita i nuovi quadranti dedicati al Pride 2021.
Procediamo con ordine ed analizziamo prima le altre novità, poi vi diremo come attivare i quadranti Pride 2021. Aggiornate l’Apple Watch direttamente da iPhone. Vi consigliamo di aggiornare prima lo smartphone ad iOS 14.6 e poi successivamente l’orologio a watchOS 7.5. Quando avrete ultimato il tutto, avrete ottenuto:
- Accesso ai Podcast in abbonamento
- Possibilità di utilizzare la Apple Card condivisa tramite la nuova funzione In Famiglia
- Supporto alla funzione di ECG su Apple Watch 4 e successivi nei Paesi: Malesia e Perù
- Nuovi quadranti Pride 2021
Come abilitare i nuovi quadranti Pride 2021
Aggiornate l’iPhone ad iOS 14.6 e poi watchOS alla versione 7.5. A questo punto, aprite l’applicazione Watch su iPhone, entrate in “Galleria Quadranti” cliccando sul secondo tab in basso e nella parte più alta della schermata troverete come Novità di watchOS i due nuovi Quadranti a Tema Pride.
Il primo è classico, con le lancette e nessun altro fronzolo. Il quadrante esegue una piccola animazione quando l’orologio si risveglia dall’always-on e poi, attraverso la rotazione della corona digitale, potrete intrecciare i fili in un verso oppure nell’altro con un movimento molto bello.
Il secondo invece mostra i fili colorati soltanto all’interno di un cerchio centrale. Ai 4 angoli potrete configurare delle complicazioni per tenere sempre sott’occhio tutto quello che è importante.
Se non li trovate nell’applicazione Watch di iPhone ma avete aggiornato sia iPhone che Apple Watch, allora potete utilizzare i nostri download su Wallpapers Central.
Leggi o Aggiungi Commenti