Uno dei punti forte degli iPhone è da sempre rappresentato dalla fotocamera e dalla capacità di elaborazione delle immagini per ottenere dei risultati grandiosi.
Le aziende concorrenti per anni si sono concentrate (e continuano tutt’oggi a farlo) sulle fotocamere per riuscire a migliorare le prestazioni dell’iPhone in maniera tale da riuscire a convincere quanti più utenti possibile a passare ad Android e preferire il proprio smartphone a quello Apple.
Oggi Samsung ha pubblicato uno spot comparativo in cui esalta le capacità di Zoom fino a 100x che si possono ottenere con il Galaxy S21 Ultra rispetto a quelle dell’iPhone. Effettivamente sullo zoom gli smartphone Apple sono davvero scarsi ed Apple invece di preferire una fotocamera per aumentare lo zoom, ne ha inserita una che “lo diminuisce” portandolo a 0,5x.
https://youtu.be/j6fqaXPYg4g
Lo spot dura soltanto 15 secondi ma è abbastanza per dire che l’aggiornamento del vostro smartphone non dovrebbe essere un “peggioramento”. Si invitano quindi gli utenti a passare al Galaxy S21 Ultra per godere della funzione Space Zoom fino a 100x che vi permette di vedere la luna in un modo incredibile.
Il secondo spot pubblicitario invece si intitola 108MP ed anche in questo caso è molto diretto e va dritto al punto. Nella comparazione, entrambi i dispositivi ingrandiscono un hamburger ma i risultati sono molto più nitidi sul Samsung.
Leggi o Aggiungi Commenti