Apple ha pubblicato una nuova pagina chiamata “Perché Mac” sul suo sito Web, in cui spiega i motivi per cui i clienti dovrebbero scegliere di acquistare un Mac.
La nuova pagina è un ottimo punto di partenza per coloro che potrebbero voler migrare a macOS per la prima volta. L’azienda sottolinea che è facile imparare a usare un Mac, soprattutto per chi possiede già dispositivi come l’ iPhone o l’iPad.
Loda il Mac per essere “intuitivo” e ricorda agli utenti che, in caso di bisogno di aiuto, il supporto Apple è disponibile tramite chat, telefonicamente o appuntamenti in negozio.
Il Mac è “facile da imparare”, potente e dotato di tantissime app e aggiornamenti software gratuiti:
Intuitivo. Straordinariamente potente. Progettato per farti lavorare, giocare e creare in modi che non avresti mai immaginato. È il computer che ti dà tantissime app già incluse e subito pronte da usare, con aggiornamenti software periodici e gratuiti che mantengono tutto in perfetta efficienza. E se hai già un iPhone, sul Mac ti sentirai a casa fin dal primo istante.
Ovviamente, Apple evidenzia rapidamente i vantaggi di rimanere nell’ecosistema Apple, evidenziando funzionalità di Continuity come Handoff, AirDrop, Sidecar e altro.
Infine la società tratta anche l’argomento privacy, affermando che il chip M1 e macOS Big Sur offrono le funzioni per la sicurezza più evolute fra tutti i personal computer:
Il chip M1 e macOS Big Sur offrono le funzioni per la sicurezza più evolute fra tutti i personal computer. Il Mac ha protezioni integrate contro malware e virus, e ti permette di scegliere quali informazioni condividere e come condividerle. In più c’è FileVault, che può codificare l’intero sistema per darti un ulteriore livello di sicurezza. In tutto quello che fai, il Mac ti aiuta a tutelare al massimo la tua privacy.
Per ulteriori informazioni, visitate la nuova pagina dedicata sul sito web dell’azienda.
Leggi o Aggiungi Commenti