La Release Candidate di iOS 14.6 appena rilasciata agli sviluppatori, prepara Apple Music alla nuova funzione Lossless che mantiene alta la qualità di riproduzione.
Alcuni modelli di cuffie supporteranno a pieno la perfetta definizione dell’audio dei brani e tra queste ci saranno anche delle nuove Beats a bottone, con tanto di custodia di ricarica: un qualcosa di abbastanza vicino alle AirPods anche se costeranno sicuramente meno.
Analizzando il firmware di iOS 14.6 sono stati trovati dei file interni dai quali è stato possibile estrarre anche due filmati dove vengono mostrate perfettamente queste nuove cuffie attraverso animazioni 3D che ruotano di 360°.
Quello che vedete in questo articolo quindi, è il design finale di quelle che si chiameranno Beats Studio Buds che, come le cuffie più moderne, integrano il chip di Apple per l’accoppiamento immediato con iPhone e la funzionalità Hey Siri senza mani. Dal codice si evince che queste cuffie offriranno anche la cancellazione del rumore attiva, come le AirPods Pro.
Vi terremo aggiornati su ulteriori notizie relative a queste interessantissime cuffie che dovrebbero essere lanciate a Giugno.
Leggi o Aggiungi Commenti