Fantastica la risposta di Amazon al nuovo Apple Music in alta definizione lanciato qualche giorno fa.
Amazon, già da molto tempo prima di Apple, offre un servizio in alta definizione con alcuni brani in qualità HD 16bit 44,1 kHz ed altri brani in qualità Ultra HD a 24bit 192 kHz. Non appena Apple ha annunciato che lo streaming in alta definizione sarà gratuito per gli abbonati, Amazon ha fatto esattamente lo stesso, in meno di 1 ora!
In poche parole, Amazon si è adeguato istantaneamente, fornendo anch’esso l’accesso a 70 milioni di brani in altissima qualità a 9,99€ al mese, esattamente come Apple.
Chi non ha ancora mai provato Amazon Music però, può godere di una prova gratuita di ben 4 mesi! In questo modo potrete ascoltare i brani Lossless senza compressione e valutare se vi piace il servizio oppure no. Attivando la prova gratuita quest’oggi inoltre, sarete coperti per 120 giorni, quindi sicuramente trascorrerete tutta l’estate (e anche oltre) con la possibilità di ascoltare qualsiasi brano vogliate, anche più volte, anche offline e senza pubblicità.
E’ l’occasione migliore di sempre per provare Amazon Music se non lo avete ancora fatto, usufruendo di questi 4 mesi gratuiti e dell’audio Lossless in alta definizione. Cliccate sul tasto qui sotto per provarlo:
Leggi o Aggiungi Commenti