L’ex ingegnere pubblicitario di Apple, Antonio Garcia Martinez ha dichiarato in un recente tweet che Apple era “ben consapevole” dei suoi libri prima di assumerlo e ha accusato l’azienda di diffamazione nella sua recente dichiarazione riguardante il suo licenziamento.
I have thus far maintained my silence on the Apple situation as I've sought to settle things amicably with the company that I admired, and at which I hoped to build the future of ads privacy.
As they however are not maintaining their silence on the matter, neither will I.
— Antonio García Martínez (agm.eth) 🇺🇦 (@antoniogm) May 14, 2021
In un thread su Twitter venerdì, Garcia Martinez ha dichiarato
Apple mi ha reclutato attivamente per il mio ruolo nel team degli annunci, contattando un ex collega per convincermi a unirmi.
E ancora
Ho stravolto la mia vita per Apple. Ho venduto la mia residenza che ho costruito con le mie mani, mi sono trasferito, ho chiuso ogni presenza sui media pubblici e aspirazioni di scrittura future e ho deciso di costruire la mia carriera in Apple per gli anni avvenire
L’ex manager degli annunci di Facebook e autore di “Chaos Monkeys” è stato licenziato mercoledì dopo che i dipendenti hanno iniziato a far circolare una petizione chiedendo un’indagine sulla sua assunzione. I dipendenti erano preoccupati per le dichiarazioni che Garcia Martinez aveva fatto su donne e persone di colore nel suo libro e nelle interviste.
Leggi o Aggiungi Commenti