Secondo i rumor che si sono diffusi nella giornata di ieri, sembra che il prossimo evento Apple, quello della WWDC21, nasconderà una One More Thing.
L’azienda infatti, dopo aver parlato dei nuovi sistemi operativi, potrebbe dedicare qualche minuto alla musica annunciando 2 importanti novità.
La prima riguarderebbe Apple Music HiFi, ovvero una versione del servizio di streaming musicale in grado di riprodurre i brani in una qualità più alta lasciando invariato il costo dell’abbonamento mensile per gli utenti. Questa novità é piuttosto certa date le tracce trovate all’interno di iOS 14.6 beta. Anche Spotify lancerà questo servizio ed è difficile che Apple si lasci sopraffare dal suo concorrente principale, soprattutto su un tema così delicato come quello della “qualità”.
La seconda novità musicale invece potrebbero essere le AirPods 3 di cui si parla da tanto tempo. Secondo i report la produzione di massa inizierà nella seconda metà di Maggio quindi entro la fine di Giugno potrebbero già essere disponibili alla vendita.
Tra le funzionalità della AirPods 3, che avranno un design simile alle AirPods Pro ma una qualità audio simile alla seconda generazione, dovrebbe esserci il Chip U1 Ultra Wideband che ci permetterà di ritrovarle facilmente attraverso l’applicazione Dov’è, un po’ come avviene con gli AirTag.
Leggi o Aggiungi Commenti