Il 23 Aprile Apple ha ufficialmente aperto i preordini degli AirTag. Le consegne sarebbero dovute iniziare domani, 30 Aprile, ma alcuni fortunati utenti americani sono riusciti a riceverli già oggi.
Qualcosa di analogo era capitato anche in Italia con i messaggi di DHL che informavano di una consegna prevista per il 27 Aprile ma poi il corriere è stato fermato ed è stato costretto ad aggiustare il tiro. Oggi sono infatti arrivati dei nuovi SMS in cui DHL ha scritto che gli AirTag arriveranno regolarmente, il 30 Aprile, entro la fine della giornata.
In America invece alcuni utenti sono già riusciti a mettere le mani sui dispositivi più attesi del momento. Siamo sicuri che Apple ne abbia venduti davvero tantissimi, tant’è che la spedizione attraverso il sito ufficiale raggiunge tempi alquanto lunghi al momento. Su Amazon sono addirittura terminati ed il prodotto viene segnalato come “Non disponibile” in questo momento.
Voi li avete acquistati o state aspettando una nostra recensione completa per capirne effettivamente l’utilizzo, l’utilità e le modalità di funzionamento?
Leggi o Aggiungi Commenti