Vi avevamo già parlato di Mind My Dues, l’applicazione che vi permette di tenere traccia di tutti gli account dei servizi a cui siete abbonati, permettendovi di avere sotto controllo la spesa mensile e tante altre informazioni.
Ormai siamo schiavi di Spotify, Netflix e simili e in quest’applicazione possiamo salvare in maniera sicura tutti i dettagli sul piano che abbiamo sottoscritto, la data in cui avviene il rinnovo mensile, l’importo che paghiamo e quant’altro. L’app poi genera dei grafici molto interessanti per farci prendere coscienza della spesa.
Non mancano le notifiche, prima del rinnovo, così se vorrete disattivare un servizio prima di pagare un nuovo mese, potrete farlo.
L’app sincronizza le informazioni in real time con tutti gli altri dispositivi in nostro possesso. Nel nuovo aggiornamento, troviamo l’aggiunta di Widget, la modalità scura e la possibilità di colorare a piacimento lo sfondo dell’immagine dell’abbonamento. Potremo po dividere gli abbonamenti in categorie e filtrare così i grafici e le statistiche per categorie. Capiremo subito quanto spendiamo per lo streaming video, quanto per i servizi musicali e così via.
L’app si scarica gratuitamente e funziona direttamente, la funzione Login e Registrazione invece ha un costo in-app di 0,49€.
Leggi o Aggiungi Commenti