In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Durante l’ultimo evento Apple, l’azienda ha mostrato un aggiornamento dell’applicazione Clips in grado di sfruttare lo scanner LiDAR per aggiungere alcuni effetti ai nostri video utilizzando la realtà aumentata.
Advertising
Nella presentazione di Apple si potevano vedere degli effetti di luce sul pavimento e sulle pareti, ma è possibile aggiungerne anche di altri ed il risultato è davvero ottimo e di grande qualità che sembrerà tutto “reale”.
- Aggiungi una nuova dimensione ai tuoi video con gli spazi AR, una funzionalità di realtà aumentata che utilizza lo scanner LiDAR per creare effetti realistici che si adattano ai contorni della tua stanza.*
- Scegli tra sette spazi AR, tra cui fasci di luce arcobaleno, festose esplosioni di coriandoli, polvere di stelle magica, una pista da ballo illuminata, scintillii, cuori e altro ancora.
- Registra una persona negli gli spazi AR e osserva gli effetti animati che si adattano al soggetto nella stanza.
- Aggiungi etichette di testo, adesivi ed emoji agli spazi AR per dare ancora più personalità ai tuoi video.
- Quando utilizzi Clips su iPad e duplichi lo schermo su un altro monitor, scegli se mostrare solo il video o l’intera interfaccia.
- Seleziona più progetti contemporaneamente per eliminarli o duplicarli rapidamente.
- Modifica il testo nei poster e nelle etichette in orientamento orizzontale su iPhone.
- Ricevi notifiche quando sono disponibili nuovi adesivi, poster ed effetti in Clips.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti