Chip A12 Bionic, per perfomance grafiche di altissima qualità. 4K HDR ad alto frame rate per immagini ancora più nitide. Nuovo Apple TV Remote, completamente ridisegnato. Dall’evento Spring Loaded, ecco la nuova Apple TV 4K.
HDR ad alto frame rate
Su Apple TV 4K i video HDR hanno un frame rate raddoppiato: significa che si vedranno colori più brillanti e realistici, e un livello di dettaglio ancora maggiore. Le azioni sportive saranno più fluide che mai, i documentari sulla natura prenderanno vita e i video di YouTube bucheranno lo schermo.
Bilanciamento del colore
Regolare le impostazioni della TV per avere la migliore qualità dell’immagine è una bella seccatura. Ora non si dovrà più farlo, perché Apple TV 4K può contare sul tuo iPhone per calibrare in automatico il video. Si punta una sola volta l’iPhone verso lo schermo, e magia: si vedranno film e serie TV nel modo ottimale, proprio come sono stati pensati.
Nuovo Apple TV Remote
Il nuovo telecomando per Apple TV 4K, dal design squadrato che richiama quello di iPhone 12 e iPad Pro, è ancora più facile da utilizzare.
Clicca per sfogliare i titoli nell’app Apple TV. Sfiora per scorrere le playlist di Apple Music. Fai scorrere il dito sull’anello esterno per mandare avanti o indietro e trovare esattamente la scena che si sta cercando.
Scheda tecnica:
- Tecnologia wireless Bluetooth 5.0
- Trasmettitore IR
- Connettore Lightning per la ricarica
- Batteria ricaricabile; autonomia di diversi mesi per ogni ricarica (con utilizzo giornaliero tipico)
- Ricarica tramite computer via USB o tramite alimentatore (in vendita separatamente)
- Controllo del televisore o del ricevitore tramite IR o CEC3
Prezzi e disponibilità
La nuova Apple TV 4K è acquistabile dalla seconda metà di maggio. I pre-ordini inizieranno il 30 aprile
- Apple TV 4K 2021 da 32GB: 199 euro
- Apple TV 4K 2021 da 64GB: 219 euro
Leggi o Aggiungi Commenti