Apple ha presentato oggi al suo evento speciale “Spring Loaded” una nuova funzionalità chiamata “Apple Card Family”, che consente agli utenti di condividere la stessa Apple Card con altri membri della famiglia tramite iCloud Family Sharing.
Il proprietario della Apple Card può invitare altre persone a condividere la propria carta e tenere traccia delle spese di tutti sull’app Wallet.
Il proprietario della carta può impostare un limite di spesa per ogni utente invitato. Una volta che questa funzione è disponibile, la Apple Card può essere condivisa con i membri della famiglia di età pari o superiore a 13 anni e ci saranno opzioni dedicate per i genitori per controllare la spesa dei propri figli.
Gli utenti di Apple Card potranno scegliere tra due diversi tipi di condivisione. Con “Consenti solo spesa”, gli utenti ospiti non avranno accesso al saldo totale, alle impostazioni e alla cronologia delle transazioni. Per abilitare queste funzionalità per i membri ospiti, il proprietario della carta deve selezionare l’opzione “Diventa comproprietari”.
Leggi o Aggiungi Commenti