Mark Gurman di Bloomberg afferma che Apple non presenterà nulla di “particolarmente innovativo” o “straordinario” all’evento “Spring Loaded” della prossima settimana.
L’analista ha rilasciato le suddette dichiarazioni durante un’intervista, in cui ha ribadito che Apple lancerà un nuovo iPad Pro da 11 pollici e 12,9 pollici, con il modello di fascia alta dotato di un nuovissimo display mini-LED. Tuttavia, l’analista afferma che questi nuovi tablet sono solo un “aggiornamento iterativo” della linea iPad, una famiglia di prodotti sempre più importante per il gigante tecnologico grazie alla crisi sanitaria globale.
Oltre ai nuovi iPad, uno dei più grandi nuovi prodotti attesi da Apple sono gli iMac ridisegnati, i quali però non verranno presentati in questo evento. Dovrebbero essere dotati di un design simile al Pro Display XDR e un chip Apple Silicon più potente. Gurman ha affermato che “sarà un grosso problema se Apple ritarderà ancora il lancio di queste nuove macchine”.
Come sempre vi ricordiamo che potrete seguire l’evento insieme a noi direttamente dalla sezione “Altro” della nuova app di iSpazio disponibile in App Store.
Voi quali prodotti Apple state aspettando con maggiore ansia?
Leggi o Aggiungi Commenti