Sin da quando è stata implementata una doppia fotocamera sugli iPhone, gli obiettivi sono stati disposti sempre in linea. Adesso invece, secondo dei rendering 3D costruiti sui modelli tecnici trapelati in queste ore, il prossimo iPhone 13 dovrebbe montare due obiettivi allineati in diagonale!
Oltre a questo dettaglio della fotocamera, attraverso i rendering possiamo vedere un Notch più piccolo, ottenuto dall’estromissione dell’altoparlante che invece viene posta a filo con la scocca.
Possiamo ipotizzare che le stesse caratteristiche che vediamo in questo modello di iPhone 13, le ritroveremo anche sul modello 13 Mini di fine anno.
Una disposizione simile delle fotocamere permetterebbe di avere maggiore spazio all’interno dell’alloggiamento e quindi probabilmente indicherà la presenza di uno stabilizzatore ottico anche sui modelli “base”, cosa che fino ad adesso rappresentava un’esclusiva dei modelli “Pro”.
Inoltre, si potrebbero utilizzare degli obiettivi più grandi, magari capaci di catturare maggiore luce per avere degli scatti migliori durante la notte.
Naturalmente non abbiamo certezza di queste novità e vanno prese con cautela. Continueremo a seguire le vicende e vi terremo aggiornati.
Leggi o Aggiungi Commenti