L’Evento Apple di Aprile adesso ha una data che potremmo definire ufficiale perchè a rivelarla è proprio Siri, nella sua versione americana.
Chiedendo “Evento Apple”, l’assistente rivela che si terrà il 20 Aprile dall’Apple Park.
L’evento online sarà pre-registrato all’interno dei vari spazi della sede principale Apple. L’assistente vocale italiano, naturalmente, non è stato ancora programmato per rispondere a questa domanda. Aspettiamoci quindi gli inviti ufficiali per oggi stesso, magari tra poche ore, non appena spunterà il sole in America.
Cosa verrà presentato?
Sicuramente verranno presentati i nuovi iPad Pro 2021 che includeranno un modello da 11 pollici ed uno da 12,9″. Per almeno uno dei due cambierà il display a favore del MicroLED mentre il design sarà uguale allo scorso anno.
Ci aspettiamo anche l’introduzione degli AirTag e magari anche altri prodotti Apple che utilizzeranno il Find My Network lanciato di recente per i produttori di terze parti.
iOS 14.5 in versione finale per tutti potrebbe essere rilasciato subito dopo l’evento e ci sono molti rumors anche su AirPods 3, e nuovi iMac M1 ma per questi ultimi due probabilmente bisognerà attendere ancora del tempo.
Leggi o Aggiungi Commenti