Con l’introduzione delle tecnologia MagSafe, Apple ha rilasciato cover specifiche per tutti gli iPhone 12 ma anche un piccolissimo portafoglio da attaccare magneticamente al retro dello smartphone.
La soluzione di Apple è in pelle e viene venduta a 65€ oggi invece vi parliamo dell’accessorio realizzato da Moft, un’azienda che abbiamo già avuto modo di conoscere in passato.
Si chiama MOFT Snap-on Stand & Wallet ed è il primo accessorio 2-in-1 di questo tipo: oltre alla funzione di portafoglio infatti, integra uno stand che potremo utilizzare in 3 modi diversi per sostenere il nostro iPhone sulle superfici piane: in verticale con un’inclinazione di 60°, in orizzontale sempre a 60° ed anche con il telefono fluttuante, ovvero che non tocca la superficie. Tutto questo con il minimo ingombro e spessore.
Opzionalmente potremo acquistare anche un apposito magnete con adesivo, particolarmente utile da attaccare ad una ciclette, per guardare una serie tv durante l’allenamento a casa oppure sullo specchio del bagno, su una mattonella in cucina e così via, insomma ovunque potremmo averne bisogno. Questo magnete ci permetterà di attaccare il nostro iPhone per guardare lo schermo senza dover utilizzare le mani.
All’interno del portafogli entrano fino a 3 carte di credito e come vantaggio rispetto al portafogli di Apple, quello di MOFT non lascia fuoriuscire le carte. Quando l’accessorio è chiuso infatti, sarà impossibile sfilarle, quindi risulta essere più sicuro.
Si può utilizzare anche con il MagSafe Charger, facendo “un piccolo panino”. L’ordine da seguire è: iPhone a contatto con il MagSafe e l’accessorio di Moft attaccato magneticamente al caricatore.
Gli Snap-on Stand & Wallet sono realizzati in pelle vegetale ad un prezzo decisamente accessibile: 29,99$ + 7 di spedizione in Italia che fanno un totale di 31€ al cambio attuale. Disponibili in 4 colori: blu Oxford, Marrone Sienna, nero e grigio.
Il magnete è davvero forte, sembra anche più forte di quello originale Apple per cui la tenuta del portafoglio è davvero buona.
Moft è un’azienda che lavora molto bene come ho potuto appurare con questo accessorio ma anche quello recensito qualche tempo fa. L’azienda sta per produrre un nuovo prodotto per gli iPhone 12 e chiede agli utenti di votare ad un sondaggio indicando quale modello hanno acquistato. Se volete partecipare al sondaggio, potete votare da qui.
Leggi o Aggiungi Commenti