La giornata non poteva essere più intensa. Dopo aver rilasciato la nuova app di iSpazio, vi informiamo che Apple ha rilasciato la beta 7 di tutti i suoi sistemi operativi a partire da iOS 14.5 e proseguendo con tutti gli altri (iPadOS, watchOS e tvOS)
Questa versione probabilmente sarà l’ultima prima della Golden Master, ovvero quella che poi verrà rilasciata anche per tutti gli utenti.
Stiamo già scaricando questa versione del software e siamo pronti ad elencarvi le eventuali novità che troveremo al suo interno. Nel frattempo, per ricapitolare, iOS 14.5 porterà in generale tante novità.
Nella Beta 6 sono state aggiunte nuove voci per Siri, è migliorata la voce in italiano ed è stato introdotto un nuovo strumento per ricalibrare le batterie di iPhone 11.
LEGGI: Tutte le novità di iOS 14.5 beta 6
Nella Beta 5 è stato aggiunto il supporto ai chip A14X che saranno montati sui prossimi iPad che verranno rilasciati a breve.
Nella Beta 4 è cambiato il tasto “Iscriviti” nei Podcast diventando “Segui”.
Nella Beta 3 Apple ha reso visibile la scheda Oggetti nell’Applicazione Dov’è, che consentirà agli utenti di tenere traccia dei tanto attesi AirTag.
Nella Beta 2 abbiamo visto l’introduzione di 200 nuove Emoji, risoluzioni di vari problemi, nuove azioni aggiunte nell’app Comandi Rapidi, l’applicazione Musica significativamente migliorata ed altro ancora.
Nella Beta 1 invece è stata introdotta la possibilità di sbloccare automaticamente l’iPhone quando utilizziamo la mascherina semplicemente indossando un Apple Watch, è stato aggiunto il supporto 5G alla sim virtuale, nuove funzioni Apple Card Family , novità per i Podcast e per l’interfaccia di Siri che ora può chiamare anche il soccorso. Migliora l’app Promemoria, Apple News e l’orientamento del logo Apple su iPad all’accensione.
Leggi o Aggiungi Commenti