Apple ha lanciato una nuova applicazione chiamata Find My Certification Asst., un software che permette di testare la connessione ed il funzionamento di tutti i tracker di terze parti realizzati con licenza MFI che utilizzano la tecnologia ed il network di “Find My”.
Come saprete, Apple si appresta a lanciare il proprio tracker, un piccolo dispositivo che permetterà di ritrovare gli oggetti ai quali viene accoppiato. Verrà lanciato insieme ad iOS 14.5 che è davvero alle porte, ma Apple permetterà anche a produttori di terze parti di realizzare i propri tracker con la stessa tecnologia.
Pertanto, sia quello Apple che quelli di terze parti potranno utilizzare l’applicazione “Dov’è” su iPhone, per permettere all’utente di ritrovare un oggetto, una valigia, le chiavi, l’automobile e così via.
Tramite l’applicazione Find My Certification Asst. i produttori di terze parti potranno testare i dispositivi che hanno realizzato ed il software per verificare se funziona correttamente e se si interfaccia in maniera precisa al network Apple.
Non c’è dubbio: iOS 14.5 e gli AirTags stanno per arrivare!
Leggi o Aggiungi Commenti