Qualche giorno fa, in occasione del Dantedì, su iSpazio vi abbiamo parlato dell’applicazione “La Divina Commedia – Dante 700″, che ha ricevuto talmente tanti download da arrivare al 4° posto nella classifica totale di App Store ed essere anche notata da Apple che l’ha inserita nella sezione “App che adoriamo”. Oggi lo sviluppatore, felice dei risultati, ha voluto condividere con noi dei codici promozionali che permetteranno a 10 persone di scaricare l’applicazione gratuitamente.
Uno dei punti di forza di quest’app è che non include nè pubblicità nè acquisti in-app, quindi se riuscite a riscattare un codice per scaricarla gratuitamente non dovrete più preoccuparvi di nulla.
L’app permette di consultare la Divina Commedia per intero e si potranno utilizzare anche funzioni avanzate di ricerca, segnalibri, note, siri, ottenere la terzina del giorno e quant’altro. Insomma è qualcosa di veramente completo e ben fatto dal punto di vista grafico.
10 codici per scaricare gratuitamente l’applicazione agli utenti iSpazio più veloci
Come promesso in un articolo di qualche giorno fa, continueremo a regalare applicazioni agli utenti più veloci. Oggi abbiamo a disposizione 10 codici redeem di “La Divina Commedia – Dante 700” dal valore di 2,29€ ciascuno. Utilizzare questi codici vi permetterà di ottenere la versione completa in maniera del tutto gratuita e per sempre.
Dove e Quando regaleremo i codici
Pubblicheremo i 10 codici sul canale Telegram di @Scontiamolo alle ore 20:00 in punto. Potete unirvi al canale oppure, se non avete Telegram, potete accedere dal Web.
Come utilizzare i codici
Notate bene che i codici sono univoci, ovvero possono essere utilizzati soltanto una volta. Questo significa che riusciranno ad ottenere l’applicazione soltanto gli utenti che arriveranno per primi o che comunque porteranno a termine la procedura di utilizzo prima degli altri. E’ importante che per le 20:00 abbiate già tutto pronto, in maniera tale da essere più veloci possibile. Esperimenti passati hanno dimostrato che i codici vengono utilizzati tutti in meno di un minuto.
Non fatevi cogliere impreparati quindi. Se non sapete come si riscattano i codici, leggete questa guida: Come si riscattano i codici redeem che permettono di scaricare le applicazioni App Store gratuitamente.
Leggi o Aggiungi Commenti