Ogni anno, il 1° Aprile, il web si sbizzarrisce con gli scherzi. Il classico “pesce d’Aprile” è una tradizione che nemmeno la pandemia ha fermato.
Vediamo una piccola rassegna di quello che abbiamo trovato in giro. Segnalateci gli altri scherzi che avete visto da questo mattina attraverso i commenti.
Siri:
Provate a chiedere a Siri “cosa stai facendo?” e godetevi le risposte. Sono molteplici.
Satechi
Inspirata da Tesla Cybertruck, Satechi ha presentato il nuovo Cybermouse dotato di una batteria che dura fino ad 1 anno, ricarica con pannelli solari o wireless, a 199$
Il Miglior “Mac” mai recensito
Il mitico MKBHD ha provato e recensito il miglior “Mac” esistente, dandogli un voto di 11 su 10. Spoiler, non è un prodotto Apple, ma il suo cagnolino.
Twelve South
Quest’azienda invece ha creato un’immagine che è partita come scherzo ma che gli utenti hanno accolto così bene che potrebbe diventare un prodotto reale. Si tratta di un caricatore MagSafe da scrivania in marmo.
Final Cut Pro per Apple Watch
Questo video è veramente ben fatto, si tratta di portare l’applicazione professionale di Apple per modificare i video anche sullo schermo minuscolo dell’Apple Watch.
Duolinguo
La famosa applicazione che permette di imparare nuove lingue ha lanciato un rotolo di carta igienica con frasi scritte in un’altra lingua, per intensificare l’apprendimento del nuovo idioma.. in ogni momento.
Razr Rapunzel
L’azienda famosa per realizzare prodotti da gamer con illuminazione RGB, ha lanciato il balsamo per capelli che li rende fluorescenti e colorati. Addirittura la colorazione si può scegliere dall’app sullo smartphone!
E voi? ne avete trovati altri?
Leggi o Aggiungi Commenti