Con la nuova beta 6 di iOS 14.5 sono state rilasciate anche le nuove versioni beta di tutti gli altri sistemi operativi.
Questo significa che potete aggiornare tvOS alla versione 14.5 beta 6, watchOS alla versione 7.4 beta 6 e macOS Big Sur alla versione 11.3 beta 6.
Tra le novità più grandi di Big Sur troveremo la possibilità di ordinare in maniera diversa i promemoria nell’omonima applicazione, la possibilità di impostare gli HomePod come output in cui ascoltare l’audio del computer ed il supporto ai nuovi controller di Xbox e PlayStation.
Per quanto riguarda l’Apple Watch, la novità più eclatante sta nella possibilità di sbloccare l’iPhone direttamente quando indossiamo la mascherina e l’orologio. L’aggiornamento va avviato direttamente da iPhone, con l’applicazione Watch. Per tutti gli altri sistemi operativi, avendo già un profilo beta installato, vi basterà cercare la presenza di un aggiornamento e verrà automaticamente mostrato. Se invece non siete ancora entrati nel programma beta di Apple e volete farlo oggi, allora dovete visitare il sito beta.apple.com
Su Apple TV ci sono tante piccole novità a partire da un cambio nome dei tasti del telecomando e vi discorrendo. Potete leggere i dettagli in questo articolo.
Eventuali novità di queste versioni “beta 6” dei sistemi operativi elencati in questo articolo verranno condivisi come nuovi articoli su iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti