Mentre si aspetta l’arrivo di Fantasian su Apple Arcade, Square Enix ha portato per la prima volta su App Store il gioco Final Fantasy VIII Remastered.
Disponibile a partire da oggi, questo gioco è un classico datato 1999 con più di 9,6 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Nasce per PC ma è stato completamente rimasterizzato per iPhone, adattandosi alle gestures tattili.
Sono tempi di guerra. Galbadia, sotto l’influenza della strega Edea, mobilita il suo esercito contro le altre nazioni del mondo. Squall e altri membri del SeeD, un’unità speciale di combattimento, si uniscono a Rinoa, che appartiene alla resistenza, per combattere contro il regime tirannico di Galbadia e impedire a Edea di portare a termine il suo perfido piano.
E’ un piccolo capolavoro di gioco in grado di offrire un lungo intrattenimento. Il prezzo non è dei più amichevoli in quanto parliamo di ben 18,99€ per il download, tuttavia gli sviluppatori precisano che all’interno non ci saranno nè pubblicità nè acquisti in-app, quindi è un prezzo “finito”. Dopo il 4 aprile il prezzo aumenterà a 22,99€. Sono necessari circa 2,55GB di spazio di archiviazione libero sul dispositivo per poter procedere con l’installazione.
Leggi o Aggiungi Commenti