A partire dalla scorsa domenica, Apple ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria chiamata “Jump” per promuovere le AirPods Pro. Il canale scelto per questa sponsorizzazione è TikTok!
E’ già diventata un trend sul social network più coinvolgente degli ultimi anni. La nuova campagna pubblicitaria di Apple trasforma proprio gli utenti in protagonisti. In soli 3 giorni l’hashtag ha raggiunto 2,3 miliardi di visualizzazioni ed è strutturato in questo modo:
Bisogna mostrare le AirPods Pro ad inizio video, poi si inizia a saltare con una corda e ad un certo punto la corda cambia in qualcos’altro di più sorprendente.
Ci sono diversi video ufficiali pubblicati da Apple dai quali prendere spunto per poi realizzare il proprio. Non è un video semplice da fare ma gli utenti ci stanno provando anche perchè finire in quell’hashtag può portare molta visibilità e nuovi follower. Apple ha capito bene come funziona TikTok ed il potere che ha sui giovani e quindi ha deciso di approfittarne.
https://www.tiktok.com/@apple/video/6940021325981355269?is_copy_url=0&is_from_webapp=v1&sender_device=pc&sender_web_id=6927373816528143877
Se volete vedere i video o partecipare, l’hashtag da utilizzare è #AirPodsJUMP.
Se siete su TikTok, potete seguire anche iSpazio: pubblichiamo un trucco per iPhone ogni giorno ed abbiamo già superato i 128.000 followers.
Leggi o Aggiungi Commenti