Da pochi giorni è disponibile in AppStore Super Ball Escape, un nuovo gioco d’azione e di avventura che sfida al massimo le nostre abilità di equilibrio e di agilità. [appscreens 413620748]
Prendi il controllo della tua sfera robotica e aiutala nella sua epica fuga dall’Ente maligno che l’ha creata. Utilizzando il controllo per un precisa inclinazione sul tuo dispositivo, fai ruotare la tua sfera con abilità e destrezza attraverso molti livelli divertenti per fuggire verso la libertà.
Ecco le caratteristiche:
- Un gioco unico di azione e di avventura, facile da giocare e incredibilmente appassionante
- Controlli accurati dell’inclinazione vi permetteranno di diventare un maestro nell’arte del rolling
- Scopri e impara le basi del gioco attraverso vari livelli di training.
- 12 livelli, che diventano progressivamente più difficili. Ore e ore di divertimento!
- Ogni livello ha una sola uscita ma mille strade per fuggire! Rotola secondo i tuoi gusti e divertiti a giocare ancora e ancora.
- 7 upgrade disponibili: camouflage, shockwave, morphing e ancora di più! Sblocca le attività che si adattano di più al tuo modo di giocare. Tutto dipende dalle tue scelte.
- 3 Livelli di difficoltà: Facile, Normale, Difficile
Il gioco è provvisto di molteplici labirinti e molte trappole. Venire individuato dalle pattuglie robotiche può esserti fatale! Dovrai muoverti furtivamente e con precisione per evitare di essere visto e puoi scegliere di aprire una delle sette possibilità che ti possono aiutare a procedere attraverso il labirinto.
Ricorda che un approccio deciso e bilanciato è il modo migliore per affrontare questa avventura. Poichè tutto avviene a centinaia di metri sopra il panorama, dovrete confrontarvi con il continuo rischio di cadere e perdere la vita. Super Ball Escape è un gioco appassionante che vi richiede di esercitare le vostre abilità di controllo dell’inclinazione con il pensare strategicamente. Non è per chi è debole di cuore!
Super Ball Escape è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti