Apple ha interrotto la produzione del primo modello di HomePod per concentrarsi esclusivamente sull’HomePod mini. Introdotto circa quattro anni fa, l’altoparlante smart della società non ha mai riscontrato un grande successo a causa del suo prezzo elevato.
In una dichiarazione, Apple ha affermato che l’HomePod continuerà a essere disponibile fino a esaurimento scorte attraverso l’Apple Online Store e negli Apple Store. Inoltre, la società ha dichiarato che l’altoparlante smart continuerà a ricevere aggiornamenti software e supporto.
HomePod mini è stato un successo sin dal suo debutto lo scorso autunno, offrendo ai clienti un suono straordinario, un assistente intelligente e un controllo intelligente della casa per soli 99 dollari. Stiamo concentrando i nostri sforzi su HomePod mini. Stiamo interrompendo l’HomePod originale, che continuerà a essere disponibile fino a esaurimento scorte tramite l’Apple Online Store, gli Apple Store ei rivenditori autorizzati Apple. Apple fornirà ai clienti HomePod aggiornamenti software, assistenza e supporto tramite Apple Care.
L’HomePod originale era posizionato come un altoparlante di fascia alta, ma con l’introduzione del mini, Apple ha capito che gli utenti non sono disposti a spendere una cifra elevata per questo tipo di prodotti.
Leggi o Aggiungi Commenti