Non sono ancora molti gli utenti che hanno acquistato un Mac M1, ovvero quelli dotati della nuova architettura Apple Silicon, ma sicuramente in tanti stanno pensando a questo tipo di acquisto e quindi vi farà piacere sapere che Adobe ha finalmente aggiornato Photoshop aggiungendo il supporto nativo al nuovo chip.
Fino ad ora, Photoshop per i Mac M1 era disponibile soltanto in versione beta ma adesso, con il supporto nativo è disponibile a tutti e con performance migliorate
Secondo i dati di Adobe, il software di fotoritocco più famoso al mondo è 1,5 volte più veloce rispetto alla soluzione precedente. Oltre a Photoshop, sono stati aggiornate anche altre applicazione appartenenti alle suite Creative Cloud. Vale a dire: Premiere Pro, After Effects, Premiere Rush, Audition, Character Animator e Adobe Stock.
Tempo di aggiornamenti anche per gli utenti Photoshop per iPad. La nuova versione include la cronologia delle versioni dei documenti cloud, in maniera tale da poter ripristinare un documento in un suo salvataggio precedente tra quelli che vengono effettuati automaticamente sul cloud e la possibilità di lavorare sui documenti cloud anche in modalità offline.
Leggi o Aggiungi Commenti