Secondo diversi report, Apple sta lavorando su diversi battery pack MagSafe che saranno compatibili con i modelli di iPhone 12, e il leaker Jon Prosser ha rivelato che una versione di questo nuovo accessorio supporterà la “ricarica inversa”.
Secondo Prosser, Apple sta lavorando su due versioni della batteria esterna MagSafe, una versione standard e una versione premium con supporto per la ricarica inversa. Il leaker non ha rivelato ulteriori dettagli, ma questo potrebbe significare che l’accessorio sarà in grado di caricare un iPhone 12 e, ad esempio, un paio di Airpods contemporaneamente.
Tuttavia, il leaker afferma che la sua fonte “non è sicura” se Apple rilascerà entrambe le versioni dell’accessorio o se ne rilascerà uno solo. Nel corso di questa settimana, Prosser prevede di rilasciare i rendering delle batterie esterne basati sulle informazioni dalla sua fonte.
Sebbene Apple non abbia ufficialmente annunciato di lavorare su un accessorio di ricarica mobile per iPhone, la nuova funzionalità “Mobile Charge Mode” scoperta nella seconda beta di iOS 14.5 fa riferimento a un “pacco batteria”.
Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti