L’affidabile analista Kuo ha pubblicato un nuovo rapporto per gli investitori in cui parla di un grande cambiamento del design di iPhone 14 Pro. Inoltre, si aspetta anche che il prossimo iPhone SE arriverà nel 2022 e supporterà il 5G.
iPhone SE 5G
Secondo l’ultimo rapporto di Kuo, Apple prevede di rilasciare un nuovo modello di iPhone SE nella prima metà del prossimo anno. L’iPhone SE 2022 sarà il primo smartphone Apple di fascia bassa a supportare il 5G.
Tuttavia, l’analista rivela che il design sarà identico a quello del modello esistente, con cornici superiori ed inferiori e Touch ID.
iPhone 14 Pro
Per quanto riguarda i modelli di iPhone 14, Kuo prevede che Apple abbonderà, finalmente, il tanto odiato notch. Secondo l’analista, infatti, la società adotterà un display punch-hole, molto simile a quello che troviamo sugli smartphone Samsung Galaxy di fascia alta.
Il foro per la fotocamera frontale di troverà al centro del display.Kuo si aspetta che questa sostanziale modifica del design arriverà solo sui modello Pro della gamma 2022. Inoltre, Apple dovrebbe anche aggiornare la messa a fuoco automatica di questa fotocamera sui modelli di iPhone 14.
Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti