Apple ha condiviso un nuovo video della serie Shot on iPhone chiamato “Hometown”, realizzato in onore del Black History Month.
Il video presenta le città natale dei fotografi di colore visionari tra cui Lawrence Agyei, Gabriella Angotti-Jones, Lauren Woods e Julien James.
Nel video di 5 minuti, il regista Philip Youmans segue i fotografi mentre esplorano le loro città natale. Chicago, Illinois, Los Angeles, California, Charlotte, North Carolina e Washington DC sono alcune delle città presenti nel video.
Apple ha annunciato l’iniziativa “Hometown” all’inizio di questo mese , incaricando più di 30 fotografi di colore di fotografare e condividere le immagini delle loro città con il mondo. Come per tutti i video recenti di Shot on iPhone, “Hometown” è stato girato interamente con un iPhone 12 Pro.
Shot on oniPhone è la lunga campagna fotografica e video di Apple che si concentra sulle funzionalità della fotocamera di iPhone, con la società che condivide regolarmente nuovi video e foto sul web, su YouTube e altro ancora.
Leggi o Aggiungi Commenti