Apple ha pubblicato una nuova pagina Web “Ethics and Compliance” sul proprio sito Web ufficiale che evidenzia alcune delle politiche aziendali create per garantire che la sua condotta aziendale sia conforme alla legge.
Sulla pagina web, la società descrive in dettaglio come garantisce la conformità alle leggi, la condotta delle politiche aziendali aziendali e come conducono valutazioni indipendenti per garantire che queste politiche siano efficaci tra i dipendenti.
Apple conduce gli affari in modo etico, onesto e nel pieno rispetto della legge. Crediamo che il modo in cui ci comportiamo sia fondamentale per il successo dell’azienda quanto la realizzazione dei migliori prodotti al mondo. Le nostre politiche di condotta aziendale e conformità sono fondamentali per il modo in cui operiamo e per come mettiamo in pratica i nostri valori ogni giorno.
La società afferma che tutti i dipendenti devono assicurarsi di aver letto e compreso le politiche di Apple prima di entrare in azienda. Allo stesso tempo, il sito web afferma che Apple ha team dedicati alla condotta aziendale e sulla conformità politica, antitrust, sanitaria e anti-corruzione.
Ci sono anche collegamenti a file PDF che descrivono in dettaglio come l’azienda garantisce la conformità per ciascuno di questi argomenti, che include anche la responsabilità di Apple per i diritti umani e la protezione ambientale nelle sue catene di fornitura.
Conduciamo valutazioni indipendenti interne e di terze parti dei nostri programmi per assicurarci che siano efficaci. Apportiamo modifiche alle nostre politiche e alla nostra formazione per riflettere le tendenze emergenti. Il Chief Compliance Officer di Apple fornisce aggiornamenti regolari al Comitato per il controllo e le finanze del Consiglio di amministrazione.
Leggi o Aggiungi Commenti