Secondo quanto riferito da DigiTimes, la società taiwanese Ennostar inizierà la produzione dei display mini-LED per l’iPad Pro da 12,9 pollici alla fine del primo trimestre o secondo trimestre di quest’anno.
Ennostar è una holding che è stata fondata congiuntamente nel Gennaio 2021 dai produttori di LED Epistar e Lextar Electronics.
Apple dovrebbe presentare il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici con retroilluminazione mini-LED nella prima metà di quest’anno, ovvero a Marzo, con Epistar che sarà il da fornitore esclusivo di chip mini-LED che saranno utilizzati nei display da Lextar, afferma il rapporto.
Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici dovrebbe inoltre presentare un chip A14X più veloce e il supporto per le reti 5G sui modelli Cellular.
Non è chiaro se la società rilascerà anche un iPad Pro da 11 pollici, poiché non è stato mai menzionato nei precedenti rumors. Tuttavia, Apple potrebbe comunque rilasciare il modello più piccolo senza però integrare in esso la tecnologia mini-LED.
Infine, il colosso di Cupertino dovrebbe introdurre i display mini-LED anche sui nuovi modelli di MacBook in arrivo nella seconda metà di quest’anno. L’analista Apple Ming-Chi Kuo prevede che i nuovi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici verranno lanciati nella seconda metà del 2021 con un nuovo design, rimozione della Touch Bar e molto altro.
Leggi o Aggiungi Commenti