Ieri, l’affidabile Mark Gurman ha dichiarato che Apple non ha in programma di organizzare nessun evento martedì 16 Marzo.
All’inizio di questa settimana, un rapporto del sito taiwanese Economic Daily News ha suggerito che ci sarebbe stato un evento il 16 Marzo. Il sito ha citato contenuti non verificati e non comprovati dagli account Twitter LeaksApplePro e FrontTron, nessuno dei quali ha una comprovata esperienza nel fornire dettagli accurati sui piani di Apple.
La data del 16 marzo non era altro che un’ipotesi basata sugli eventi Apple passati, ma ha comunque raccolto molta attenzione. In un tweet in risposta al commento su un possibile evento di Marzo, Gurman ha confermato che la data del 16 Marzo non è corretta.
Tuttavia, in un tweet separato, ha detto “il lancio non è il 16”, il che lascia aperta la possibilità di un evento di marzo in una data diversa.
Launch isn’t on the 16th
— Mark Gurman (@markgurman) February 20, 2021
Apple ha diversi prodotti in lavorazione che dovrebbero arrivare nella prima metà del 2021, tra cui un iMac aggiornato, nuovi modelli di iPad Pro, un iPad mini aggiornato, AirPods di terza generazione, AirPods Pro di seconda generazione e il tanto atteso dispositivo di localizzazione bluetooth della società, ovvero l’AirTag.
Alcuni di questi prodotti potrebbero effettivamente essere introdotti in un evento primaverile, ma non esiste ancora una data nota per l’ipotetico evento. La società ha organizzato spesso un evento primaverile, ma non annualmente. Gli eventi primaverili passati si sono tenuti il 9 Marzo 2015, il 21 Marzo 2016, il 27 Marzo 2018 e il 25 Marzo 2019.
Leggi o Aggiungi Commenti