Un nuovo studio condotto da Ookla e M Science rivela che l’iPhone 12 Pro Max è lo smartphone 5G più popolare negli Stati Uniti.
Segnalato da PCMag, il nuovo studio di Ookla e M Science ha esaminato 33 smartphone 5G disponibili negli Stati Uniti. Sebbene il fatto che l’iPhone 12 domini le classifiche non sia una sorpresa, è piuttosto interessante che l’iPhone 12 Pro Max sia il modello più popolare in 49 stati su 50. L’iPhone 12 Pro vince solo nel Vermont.
Le prime 3 posizioni di questa speciale classifica stilata da Ookla sono occupate dai nuovi modelli di iPhone. Al secondo posto, infatti, troviamo l’iPhone 12, seguito dall’iPhone 12 Pro. Alla quarta e quinta posizione troviamo il Galaxy S20+ e il Galaxy S20 Ultra (vale la pena notare che lo studio è stato condotto prima del lancio della serie S21).
Lo studio conferma che l’iPhone 12 mini non riesce a conquistare i consumatori. Recenti rapporti hanno riferito che Apple starebbe pensando di interrompere la produzione del modello per concentrarsi maggiormente sui modelli più popolari.
Leggi o Aggiungi Commenti