Apple ha pubblicato una nuova pagina sul suo sito web Jobs at Apple evidenziando i “valori condivisi” dell’azienda e le storie di alcuni dei suoi dipendenti.
Come spiega l’azienda nella nuova pagina, “I valori che condividiamo in Apple ispirano il lavoro che condividiamo con tutti”.
In Apple, ci impegniamo a lasciare il mondo migliore di come l’abbiamo trovato. Ognuno di noi contribuisce a questo impegno a modo suo, portando la passione per ciò che sa fare meglio e ciò in cui crediamo sia più importante. Le nostre storie sono tutte diverse, ma ognuna mostra cosa è possibile fare quando i valori personali e professionali si allineano.
Nella pagina web, Apple include interviste con vari dipendenti Apple:
- Nafisah, Apple Store Manager
- Chris, Machine Learning/AI Engineering Manager
- Jennifer, Operations Program Manager
- Brian, Engineering Manager
Dall’intervista a Brian:
Per me era abbastanza chiaro. Apple era ed è guidata da persone concentrate sull’esperienza utente. Chiediamo cosa è giusto. E non solo per i nostri prodotti, ma anche per le nostre pratiche. Siamo responsabili. Le persone possono fidarsi di Apple con le loro informazioni. Il nostro lavoro protegge la privacy dei clienti e dà loro il controllo sui propri dati. In 15 anni in Apple, il mio lavoro non ha compromesso i miei valori.
Leggi o Aggiungi Commenti