Il codice nell’ultima versione beta di iOS 14.5 suggerisce che Apple sta lavorando ad un nuovo accessorio per iPhone 12 che potrebbe sfruttare il protocollo di ricarica wireless MagSafe.
La nuova funzionalità “Mobile Charge Mode” nella seconda beta di iOS 14.5 fa riferimento a un “pacco batteria”, con alcuni che credono che sia un chiaro riferimento ad un nuovo accessorio MagSafe.
Scoperta dal collaboratore di MacRumors Steve Moser, la stringa di codice non menziona direttamente il “MagSafe”e non nomina nemmeno l’hardware di ricarica portatile esistente come Smart Battery Case. La dicitura indica un caricabatterie con un componente aggiuntivo MagSafe rispetto a una custodia tradizionale, suggerisce Moser.
“Per migliorare l’efficienza di ricarica e massimizzare la durata della batteria disponibile, la batteria manterrà il telefono carico a circa il 90%”, si legge nel testo.
I produttori di terze parti hanno sviluppato pacchi batteria che si attaccano magneticamente al telefono, sebbene non ricarichino lo smartphone alla velocità di 15W.
Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti