A partire da oggi, gli utenti di Apple Music possono ascoltare la playlist personalizzata “Replay 2021”.
La playlist mostrerà 100 dei nostri brani più ascoltati nel 2021. Tuttavia, a causa del fatto che siamo all’inizio dell’anno, alcuni utenti potrebbero non avere ancora una cronologia sufficiente per generare una playlist completa. In questo caso, Apple mostrerà solo una piccola selezione di brani e aumenterà gradualmente le dimensioni della playlist “Replay 2021” con il passare delle settimane.
Mentre gli utenti di Spotify dovranno aspettare fino alla fine dell’anno per ottenere il loro prossimo Wrapped, Apple Music ha ora reso disponibili le playlist Replay 2021 nella sezione Ascolta ora dell’app Musica.
A dicembre abbiamo condiviso una guida dettagliata su come ottenere il massimo dalle statistiche dell’intero anno per Replay 2020, come i brani, gli artisti, gli album migliori e altro ancora.
Replay 2021 si aggiorna ogni domenica e, proprio come qualsiasi altra playlist, possiamo aggiungerla alla nostra libreria, scaricare il contenuto, riprodurre in ordine casuale e condividere e altro ancora.
La playlist Replay 2021 si trova nella parte inferiore della scheda Ascolta ora in Apple Music, così come su Apple Music sul Web.
Leggi o Aggiungi Commenti