Solo oggi, gli utenti Apple Watch possono completare una nuova sfida attività per celebrare il mese del cuore, che mira a promuovere la salute cardiovascolare.
L’annuale sfida “mese del cuore” spinge gli utenti di Apple Watch ad allenarsi e registrare almeno 60 minuti di esercizio a San Valentino per promuovere la salute del cuore. Possiamo completare l’allenamento utilizzando l’app Allenamenti su Apple Watch o qualsiasi altra app che registra gli allenamenti sull’app Salute:
“Prenditi cura del tuo cuore. Ottieni questo premio completando 60 minuti dell’anello Esercizio per San Valentino il 14 febbraio”.
Il completamento della sfida premierà gli utenti con un badge unico visualizzabile sia nella scheda Riepilogo dell’app Fitness su iPhone sia nella sezione Premi dell’app Attività su Apple Watch.
Le Sfide attività consentono agli utenti di Apple Watch di collezionare trofei virtuali disponibili tramite la scheda Obiettivi dell’app Attività su iOS. Ci sono anche adesivi speciali che possono essere utilizzati con Messaggi e FaceTime.
All’inizio di Febbraio, Apple ha lanciato la “Unity Challenge” per celebrare il Black History Month.
Leggi o Aggiungi Commenti