Apple ha annunciato che gli studenti che devono ancora abbonarsi ad Apple Music possono ora ottenere una prova gratuita di sei mesi, il doppio dei tre mesi standard offerti precedentemente a questa categoria di utenti.
Gli studenti devono verificare la propria idoneità confermando il proprio stato di studente tramite UNiDAYS. La promozione termina il 30 aprile 2021. Al termine del periodo di prova, il piano Apple Music per gli studenti ha un prezzo di 4,99 € al mese.
L’abbonamento per gli studenti è disponibile solo in alcuni paesi e regioni. Il gigante di Cupertino afferma che la promozione è aperta agli utenti idonei dei seguenti paesi:
Armenia, Australia, Austria, Azerbaigian, Belgio, Brasile, Cile, Danimarca, Egitto, Francia, Germania, India, Indonesia, Israele, Italia, Giappone, Giordania, Kazakistan, Libano, Malesia, Messico, Moldavia, Paesi Bassi, Nigeria, Norvegia, Filippine, Polonia, Corea del Sud, Romania, Russia, Arabia Saudita, Singapore, Slovenia, Sud Africa, Spagna, Sri Lanka, Svezia, Svizzera, Thailandia, Turchia, Regno Unito, Ucraina, Emirati Arabi Uniti, Canada e Stati Uniti.
Negli ultimi mesi, il colosso di Cupertino ha lanciato varie prove gratuite di Apple Music. In occasione del Super Bowl 2021, infatti, Apple ha stretto una partnership con la leggenda della musica country Dolly Parton per offrire 5 mesi gratuiti di Apple Music ai nuovi abbonati.
Per riscattare la promozione, i nuovi utenti avrebbero dovuto shazammare la canzone di Patron durante il Super Bowl di stanotte. Tuttavia, coloro che non erano a conoscenza di questa promozione possono utilizzare questo link per riscattare i 5 mesi gratuiti. Inoltre, è anche possibile riscattare la promozione all’interno dell’app Shazam nella sezione Impostazioni.
Leggi o Aggiungi Commenti