Una settimana fa, The Information ha creato un rendering concettuale del visore basato sulle immagini dei prototipi di Apple. Adesso, un designer lo ha utilizzato per creare un rendering 3D del tanto vociferato visore Apple AR/VR.
Antonio De Rosa, designer italiano, ha chiamato il suo progetto “Apple View”, ma non ci sono prove che questo sia il nome scelto dalla società per il suo visore. In termi di design, il dispositivo raffigurato è molto più elegante e leggero rispetto a quelli degli altri competitor, con una una visiera curva fissata al viso da un materiale a rete e fasce intercambiabili.
Il visore immaginato da De Rosa è anche dotato di alcuni cuscinetti intercambiabili (in modo simile a quelli degli AirPods Max) che rendono l’utilizzo più confortevole.
Si vocifera che il primo visore Apple sarà dotato di una tecnologia avanzata di tracciamento oculare e display 8K ad altissima risoluzione. Nei giorni scorsi, l’affidabile analista Kuo ha affermato che il dispositivo dovrebbe avere un prezzo di circa 3000 dollari e che verrà rilasciato nel 2022.
Cosa ne pensate di questo concept?
Leggi o Aggiungi Commenti