Il CEO di Apple Tim Cook è apparso sulla copertina di Outside Magazine a seguito di un’intervista su salute e benessere.
Cook ha detto che Apple Park è “come lavorare in un parco nazionale”, con un design che “porta l’esterno dentro e dentro all’esterno”:
In una tipica giornata di lavoro presso l’Apple Park vedresti persone andare in bicicletta da una riunione all’altra. Vedresti la gente correre. C’è una pista di due miglia e mezzo intorno alla struttura, quindi fai un paio di giri e hai completato un buon allenamento.
“Sappiamo tutti intuitivamente, e ora grazie alla ricerca, che l’attività fisica è una parte fondamentale della longevità e della qualità della vita. Il più grande contributo di Apple all’umanità sarà probabilmente nello spazio della salute e del benessere.”
Il CEO ha dichiarato che Apple sta testando capacità “strabilianti” per l’Apple Watch, anche se non tutto vedrà la luce del giorno. “Pensa alla quantità di sensori nella tua auto, e probabilmente il tuo corpo è molto più importante della tua auto”.
Apple ha gradualmente ampliato le funzionalità per la salute disponibili su Apple Watch nel corso degli anni, introducendo il monitoraggio della frequenza cardiaca, le notifiche del ritmo cardiaco irregolare, l’app ECG, la misurazione dell’ossigeno nel sangue, il rilevamento delle cadute e altro ancora.
Leggi o Aggiungi Commenti