Spotify continua ad espandere i test della sua funzione di testi dal vivo in stile Apple Music. La società ha confermato oggi che la funzione è ora disponibile per alcuni utenti selezionati negli Stati Uniti.
La società ha affermato che sta attualmente testando la funzione dei testi dal vivo con “un numero selezionato di utenti negli Stati Uniti”, quindi non tutti potranno utilizzarla. Inoltre, Spotify non ha confermato quando o se inizierà un’implementazione completa per tutti gli utenti.
Ecco le dichiarazioni ufficiali della società:
Possiamo confermare che stiamo attualmente testando la nostra funzione di testi dal vivo con un numero selezionato di utenti negli Stati Uniti. In Spotify, conduciamo regolarmente una serie di test nel tentativo di migliorare la nostra esperienza utente. Alcuni di questi test finiscono per aprire la strada alla nostra più ampia esperienza utente e altri servono solo come apprendimento importante. Non abbiamo altre notizie da condividere in questo momento.”
Spotify ha iniziato a testare la suddetta funzione nel Novembre 2019 e da allora l’ha implementata selettivamente in altri paesi. Testi dal vivo di Spotify è alimentata da Musixmatch e le preoccupazioni per le licenze sono state uno dei motivi principali del ritardo del lancio.
Apple ha aggiunto la sua funzione “testi in tempo reale” ad Apple Music con iOS 13 ed è disponibile per la maggior parte dei brani presenti sulla piattaforma.
Leggi o Aggiungi Commenti