Oggi, Adobe ha aggiornato Photoshop, Illustrator e Fresco introducendo la funzione “Inviata a modificare”. Inoltre, Photoshop ottiene una nuova funzione di sincronizzazione dei preset.
Adobe ha condiviso tutti i dettagli del nuovo aggiornamento sul blog:
A partire da oggi, rendiamo molto più semplice la collaborazione con altri quando si lavora insieme su documenti Photoshop e Illustrator con la nuova funzione Invita a modificare. Questo è un enorme risparmio di tempo per i team che lavorano su progetti condivisi. Inoltre, introduciamo la sincronizzazione dei preset in Photoshop.
Invita a modificare
La funzione Invita a modificare in Photoshop, Illustrator e Fresco consente la modifica su tutti i dispositivi, come desktop, iPad e iPhone (Fresco). Ora i collaboratori possono modificare un documento cloud condiviso, uno alla volta. Salva i tuoi file .PSD o .AI come documenti cloud e invita gli altri a modificarli. Puoi anche modificare i file che sono stati condivisi con te. Inoltre, puoi accedere ai tuoi documenti cloud condivisi su assets.adobe.com e sull’app Creative Cloud Desktop.
Sincronizzazione preset
Ora puoi sincronizzare i tuoi preset di Photoshop. Ciò include pennelli, campioni, sfumature, motivi, stili e forme. La funzione viene distribuita oggi su Mac e Windows ed i pennelli sincronizzati arriveranno presto sulla versione per iPad.
Leggi o Aggiungi Commenti