Un nuovo rapporto di William Yang di JP Morgan rivela che la catena di fornitura di Apple potrebbe interrompere la produrre dell’iPhone 12 mini nel prossimo trimestre.
Con un display da 5,4 pollici, l’iPhone 12 mini è per coloro che amano utilizzare uno smartphone compatto, senza rinunciare però a tutte le funzionalità più recenti. Tuttavia, ci sono alcuni svantaggi nel possedere un 12 mini, tra cui una capacità della batteria di soli 2227 mAh.
Secondo MyDrivers, l’iPhone 12 mini è il modello meno venduto della gamma iPhone 2020. Le vendite globali del modello più piccolo rappresentano solo il 6% delle entrate totali generate dai modelli di iPhone 12. Di conseguenza, JP Morgan afferma che Apple potrebbe interrompere la produzione del modello entro il secondo trimestre.
William Yang ha recentemente ridotto le sue stime di produzione di iPhone 12 e iPhone 12 mini rispettivamente di 9 milioni e 11 milioni di unità. Altri analisti ora si aspettano che Apple aumenti la produzione del più grande smartphone della serie iPhone 2020, ovvero iPhone 12 Pro Max, di 11 milioni di unità. Quella versione ha un display da 6,7 pollici e una batteria da 3687 mAh.
Infine, nonostante le scarse vendite del modello, il rapporto afferma che Apple è ancora decisa a rilasciare quattro nuovi modelli di iPhone nel 2021, rivelando che il gigante della tecnologia potrebbe elaborare alcune “ottimizzazioni” per migliorare le prestazioni e quindi le vendite di un modello di iPhone con schermo più piccolo.
Leggi o Aggiungi Commenti